News / Archivio

News

Castel Wolfsthurn: laboratorio “Bosco e acqua” per bambini (dal 12 luglio)

Ogni giovedì dal 12 luglio e fino al termine di agosto Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca, proporrà uno speciale programma per bambini lungo il percorso naturalistico “Bosco e acqua”. Necessaria la prenotazione.

Una delle tappe del sentiero nel bosco

Ai bambini dai 6 ai 12 anni Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca, propone, a partire dal prossimo 12 luglio e per tutto agosto, uno speciale programma di giochi nel bosco e lungo il ruscello e bricolage con materiali naturali, sull’adiacente sentiero naturalistico “Bosco e acqua”.

I bambini impareranno così a conoscere il particolare habitat della foresta. L’appuntamento è ogni giovedì alle ore 10 davanti alla cassa del museo (durata: due ore). Le attività varieranno a seconda delle condizioni meteorologiche; in caso di maltempo, si terranno all’interno del castello.

E’ obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 0472/758121. Il prezzo è di 5 euro.

Il sentiero naturalistico “Bosco e acqua” si snoda per un chilometro circa dalla chiesa parrocchiale di Mareta fino a Castel Wolfsthurn ed è accessibile anche da passeggini.

Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines (BZ), tel. 0472/758121, www.wolfsthurn.it.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap