News / Archivio

News

IV edizione della “Giornata del Contadino” nei Giardini di Castel Trauttmansdorff

Circa 90 gestori di agriturismi del "Gallo Rosso" hanno preso parte alla Giornata del Contadino e della Contadina tenutasi nei giorni scorsi nei Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Martedì 3 luglio si è svolta nei Giardini di Castel Trauttmansdorff la quarta edizione della "Giornata del Contadino e della Contadina". Circa 90 gestori di agriturismi del “Gallo Rosso” in Alto Adige hanno approfittato dell'iniziativa per constatare di persona le attrattive turistiche del parco.

I Giardini di Castel Trauttmansdorff e l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi possono già vantare quattro anni di cooperazione duratura e vincente. Componente fissa di questa fruttuosa collaborazione è l'annuale "Giornata del Contadino e della Contadina", nel corso della quale ai gestori degli agriturismi del "Gallo Rosso" è offerta l'opportunità di godere di una visita guidata attraverso i Giardini, così da poter conoscere più da vicino il parco e il museo del turismo.

Secondo il direttore dei Giardini, Daniel Bedin, il segreto di questa proficua collaborazione è rappresentato dalla “Costante aspirazione alla qualità e al perfezionamento in tutti i campi. Questo fattore viene percepito anche dai nostri contadini e contadine, che sanno di poterci consigliare con fiducia ai loro ospiti".

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap