News / Archivio

News

Corso di aggiornamento dell'Ufficio igiene e salute pubblica

Il corso è rivolto ad igienisti, medici di medicina generale, pediatri ed assistenti sanitari.

L’Ufficio igiene e salute pubblica informa che in dicembre avrà luogo un corso di aggiornamento per igienisti, medici di medicina generale, pediatri ed assistenti sanitari sul tema “Situazione attuale, aspetti epidemiologici e controllo del morbillo e di altre malattie infettive prevenibili mediante vaccinazione”.

Il corso avrà luogo il 7 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13,30, presso il Centro congressi della fiera di Bolzano (sala Rossa) in Piazza Fiera,1 ed il 14 dicembre a Bressanone, dalle ore 9 alle ore 13,30, presso il Centro di cura e congressi Forum, in via Roma,9. Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 22 novembre.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio igiene e salute pubblica che ha sede in Corso Libertà,23 a Bolzano (Tel. 0471 411740 – E-mail: Igiene@provincia.bz.it).

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap