News / Archivio

News

Concerto del Brass Vocal Ensemble a Castel Wolfsthurn (26 luglio)

Giovedì 26 luglio, alle ore 20,30, il salone da ballo di Castel Wolfsthurn ospiterà un’esibizione del Brass Vocal Ensemble. Combinando ottoni e canto, il quintetto rileggerà pezzi classi e moderni. L’ingresso è libero.

La formazione del Brass Vocal Ensemble

Concerto gratuito del Brass Vocal Ensemble giovedì 26 luglio, alle ore 20,30, a Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca.

Nel salone da ballo del sontuoso castello barocco risuoneranno pezzi classici e moderni riarrangiati e reinterpretati da questo originale quintetto che combina il suono degli ottoni al canto.

In programma ci sono opere di Georg Friedrich Händel, Johann Sebastian Bach, Walter Jurmann e Fritz Rotter, The Comedian Harmonists, Elvis Presley, Chris Hazell, David Uber e Harod Arien.

Fanno parte del Brass Vocal Ensemble Günther Graber e Burkhard Ploner (tromba e canto), Peppi Haller e Joachim Unterholzner (trombone e canto) e Peter Cazzanelli (trombone).

Il concerto è organizzato in collaborazione con l'associazione turistica di Racines. L'ingresso è gratuito.

Informazioni: Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines (BZ), tel. 0472/758121, web www.wolfsthurn.it.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap