News / Archivio

News

ASSE: il direttore Eugenio Bizzotto assume l'incarico

Con oggi (1° agosto) Eugenio Bizzotto assume la direzione dell'Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico (ASSE). Bolzanino, 47 anni, Bizzotto ha guidato negli ultimi 15 anni l'Ufficio provinciale famiglia, donne e gioventù.

Eugenio Bizzotto è da oggi direttore dell'ASSE

All'ASSE la Giunta provinciale ha affidato la gestione di una serie di prestazioni sociali tra cui l'assegno di cura, l'assegno familiare erogato dalla Provincia, dalla Regione e dallo Stato, l'assegno di maternità, la cosiddetta "pensione per le casalinghe", le prestazioni a favore di invalidi civili.  

Da oggi all'ASSE, insediata ai Piani di Bolzano nel palazzo provinciale 12, Eugenio Bizzotto assume ufficialmente l'incarico di direttore. Un responsabile di provata esperienza nel settore sociale, dopo i 15 anni trascorsi alla guida dell'Ufficio provinciale famiglie, donne e gioventù, che così delinea il futuro impegno: "L’Agenzia, nella sua pur breve storia, ha già dimostrato di saper operare bene. In futuro dovrà essere garantita una sempre più efficace ed efficiente erogazione delle prestazioni economiche e sociali a sostegno delle famiglie e dei cittadini della nostra provincia", spiega il neodirettore Bizzotto.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap