News / Archivio

News

Concerto del "Martina Eisenreich Quartett" a Castel Wolfsthurn di Mareta

Suggestioni orchestrali ma anche coloriture folk e etniche, avvolte dal fascinoso suono del violino: il Martina Eisenreich Quartett si esibirà giovedì 9 agosto alle 20.30 a Castel Wolfsthurn di Mareta. L’ingresso è libero.

Il Martina Eisenreich Quartett in concerto il 9 agosto a Castel Wolfsthurn di Mareta

Il salone da ballo di Castel Wolfsthurn, a Mareta di Racines, ospiterà giovedì 9 agosto alle 20.30 la musica del Martina Eisenreich Quartett. Guidato da Martina Eisenreich, violinista, polistrumentista e compositrice tedesca (soprattutto musiche per il cinema e la tv), il quartetto annovera Christoph Müller alla chitarra, Stephan Glaubitz al contrabbasso e Wolfgang Lohmeier alle percussioni. La band propone una miscela di suggestioni classico-orchestrali e coloriture folk composte in proprio dalla leader del gruppo e avvolte dal suono del suo magico violino.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l'associazione turistica di Racines. L'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni. Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca, Kirchdorf 25, Mareta/Racines, tel. 0472/758121, web www.wolfsthurn.it.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap