News / Archivio

News

Laimburg: Giornata del Vino e della Vite (22 agosto)

Si terrà mercoledì 22 agosto, dalle ore 8,30 alle 12, nella sala Urban della cantina di Termeno la Giornata del Vino e della Vite del Centro di Sperimentazione Laimburg. Gli esperti presenteranno le attuali ricerche nell’ambito dell’enologia e della viticoltura. Al termine del convegno è programmata una visita ai vigneti sperimentali a Caldaro.

Quali sono le attuali conoscenze sulla Drosophila suzukii? Risponderanno a questa domanda i relatori delle sezioni enologia e viticoltura del Centro di Sperimentazione di Laimburg nel corso della Giornata del Vino e della Vite che si terrà

mercoledì 22 agosto,
dalle ore 8,30 alle 12,
nella sala Urban della cantina di Termeno,


presentando inoltre risultati della loro ricerca attuale a partire dal confronto di cloni della varietà Sauvignon bianco coltivati su diverse altitudini fino alla cernita delle uve con metodo ottico. Inoltre la sezione enologia del Centro Laimburg offrirà alcuni vini sperimentali per la degustazione.

Al termine del convegno è programmata una visita ai vigneti sperimentali a Caldaro, dove vengono effettuate delle sperimentazioni sulla gestione dell´interfilare e del sottofilare.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap