News / Archivio

News

Corso di formazione presso la Scuola "E. Levinas" sulla demenza e l'alzheimer

Iniziativa formativa della Scuola "E. Levinas" di Bolzano sul tema: “Le demenze e l'alzheimer: cosa sono e cosa comportano per la persona". Le iscrizioni sono aperte sino al 7 settembre 2012.

Allievi della scuola per le professioni sociali "Levinas"

Sono aperte sino al 7 settembre le iscrizioni al corso della Scuola per le profesisoni sociali in lingua italiana "Levinas" di Bolzano sul tema "Le demenze e l'alzheimer: cosa sono e cosa comportano per la persona".

Tra le demenze, quella di Alzheimer è la più frequente (50-60 % dei casi) e le famiglie, molto spesso, si trovano impreparate ad affrontare questa problematica.

Il corso, aperto a volontari, familiari e tutti gli interessati, si propone di colmare questa lacuna. L'azione formativa si terrà il 26 ed il 27 settembre 2012 con orario 15.00 - 17.00 presso la Scuola Provinciale per le Professioni Sociali E. Levinas al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Per iscrizioni rivolgersi: Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali "E. Levinas", Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900.
È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo:
www.sociale-levinas.fpbz.it.

FG

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap