News / Archivio

News

Il 1° settembre il nightliner della Val Venosta si fermerà nel Piazzale delle Feste di Naturno

Sabato 1° settembre a Naturno avrà luogo l’undicesima edizione del Open-Air-Festival, organizzato dal centro giovani JuZe di Naturno. Per permettere agli appassionati della musica un ritorno a casa in tutta sicurezza, una corsa del Nightliner Val Venosta effettuerà fermata direttamente presso il Piazzale delle feste.

Sabato 1° settembre a Naturno avrà luogo l'undicesima edizione del Open-Air-Festival, organizzato dal centro giovani JuZe di Naturno. Per permettere agli appassionati della musica un ritorno a casa in tutta sicurezza, una corsa del Nightliner Val Venosta effettuerà fermata direttamente presso il Piazzale delle feste.

Partiranno direttamente dal piazzale delle feste il Nightliner diretto a Malles, con partenza a Naturno alle ore 0.48, e il Nightliner diretto a Merano con partenza da Naturno alle ore 02.08. Entrambe le corse fermeranno a Naturno soltanto presso il Piazzale delle feste. Il Nightliner successivo con partenza alle 03.18 (diretto a Malles) ovvero alle ore 03.38 (diretto a Merano) serviranno invece le fermate consuete a Naturno.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap