News / Archivio

News

Inaugurata un'opera d'arte dedicata al "Dialogo" davanti al Palazzo II

Si è svolta oggi pomeriggio la cerimonia di scoprimento dell’opera d’arte di Wilhelm Senoner nel cortile interno del Palazzo II della Provincia, in Piazza Silvius Magnago,10 a Bolzano. Hanno preso parte alla cerimonia oltre all’artista, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, egli assessori Florian Mussner ed Hans Berger.

Un'opera d'arte all'insegna del dialogo e della convivenza

Si è svolta oggi pomeriggio nel cortile interno del Palazzo II della Provincia, in Piazza Silvius Magnago,10 a Bolzano la cerimonia di scoprimento dell'opera d'arte dell'artista ladino Wilhelm Senoner denominata "In dialogo" composta da tre figure che rappresentano i tre gruppi linguistici dell'Alto Adige.

Hanno preso parte alla cerimonia oltre all'artista, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, gli assessori Florian Mussner ed Hans Berger ed il vescovo, Ivo Muser.

Nel corso della cerimonia il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha affermato l'importanza del dialogo e del confronto in una terra come l'Alto Adige che proprio in questi giorni celebra i quarant'anni della propria Autonomia.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap