News / Archivio

News

Mobili per centro riabilitazione "von Gelmini" a Salorno

Per il nuovo Centro di riabilitazione per malati psichici "von Gelmini" a Salorno, il 5 novembre 2002 presso l'Ufficio appalti in Provincia è stato assegnato l'incarico per la fornitura dei mobili di serie.

I mobili di serie per il nuovo centro riabilitativo a Salorno saranno forniti e montati dalla ditta "Resch mobili s.r.l" di Prato Isarco. Il relativo incarico è stato assegnato questa mattina presso l'Ufficio appalti della Provincia a seguito di un'apposita gara d'appalto.
La casa d'arredamento si è aggiudicata l'incarico con un'offerta di 500.000 euro a fronte di un importo a base d'asta di 641.000 Euro. Alla gara hanno partecipato quattro ditte.
La residenza "von Gelmini" a Salorno era stata acquisita dall'amministrazione provinciale e quindi ristrutturata. Di recente la Giunta provinciale ha assegnato alla Comunità comprensoriale Bassa Atesina-Oltradige la gestione del centro di riabilitazione per malati psichici, che vi sarà ospitato. A fine ottobre erano stati assegnati altri incarichi relativi a parte dell'arredamento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap