News / Archivio

News

Provincia costruisce alloggi di servizio per militari a Vipiteno: assegnato incarico

L'impresa "Steda s.p.a." di Rossano Venetocostruirà su incarico della Provincia alloggi di servizio per militari sull'areale della Caserma Menini de Caroli a Vipiteno. L'incarico è stato assegnato oggi (mercoledì 112 settembre) presso l'Ufficio affari amministrativi della Ripartizione edilizia a Bolzano. I lavori rientrano nell'accordo di permuta Provincia-Ministero della Difesa.

I nuovi alloggi, di categoria CasaClima standard B, dovrebbero sorgere nella parte meridionale dell'areale della caserma. L'area in questione è situata nella zona occidentale di Vipiteno dove già esistono abitazioni di servizio per addetti dell'Esercito.
Il piano di costruzione prevede la realizzazione di due palazzini a sei piani con tre alloggi per piano.
Il relativo incarico è stato assegnato oggi nell'ambito di un'asta pubblica alla quale hanno partecipato in 13 offerenti. La ditta risultata assegnataria è l'impresa  "Steda s.p.a" con sede a Rossano Veneto, che realizzerà i condomini a per una spesa indicata in 4,3 milioni di Euro. L'importo a base d'asta era di 6,7 milioni di Euro. L'impresa ha presentato un'offerta al ribasso di oltre il 37 per cento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap