News / Archivio

News

Visita in Provincia del nuovo presidente dell'Aeroporto "Catullo" di Verona

La collaborazione dell'Aeroporto Catullo Verona Spa con l'azionista Provincia autonoma di Bolzano e i progetti futuri sono stati oggi al centro dell'incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder, il suo vice Michele Di Puppo e il nuovo presidente della società dello scalo veronese, Fulvio Cavalleri, in visita a Bolzano.

Il nuovo presidente dell’Aeroporto Catullo Verona Spa, avvocato Fulvio Cavalleri, ha fatto visita al presidente Luis Durnwalder, rappresentante della Provincia autonoma che è azionista del "Valerio Catullo".

Accompagnato dal vicepresidente Michele Di Puppo, Cavalleri ha ringraziato per la buona collaborazione in atto tra la Spa dell'aeroporto veronese e la Provincia di Bolzano. Nell'incontro nell'ufficio del Presidente a Palazzo Widmann, Durnwalder e Di Puppo hanno discusso con il massimo rappresentante dello scalo veneto le possibilità di sviluppare ulteriormente il progetto di realizzazione degli aeroporti del Garda e delle Dolomiti.

Quale segno concreto dell'apprezzamento per il ruolo svolto dall'azionista Provincia Autonoma di Bolzano, è stato annunciato che la riunione del Consiglio di amministrazione dell'Aeroporto Catullo, in programma il prossimo 6 dicembre, si svolgerà in Alto Adige.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap