News / Archivio

News

Premio Ambiente Euregio 2012: Entro il 2 novembre le adesioni

Scade il 2 novembre 2012 il termine per poter concorrrere al 4°Premio Ambiente Euregio, incentrato su ambiente e sostenibilità. Vi possono partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino.

L'obiettivo perseguito da questo bando di concorso è quello di sensibilizzare e motivare ad una tutela dell'ambiente attiva ed altresì quello di incentivare l'innovazione nel settore ambientale.
Il premio consente, altresì, alle imprese di presentare i progetti innovativi sviluppati ed offre a singoli privati la possibilità di proporre idee per concretizzare misure di tutela ambientale.
Al concorso possono partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino.
Il premio ambiente viene bandito per 2 categorie: 1. Categoria: Progetti ed idee
Possono essere presentate da privati e persone giuridiche: idee e proposte di miglioramento
nonché progetti, che riguardano l'ambiente e che vengono e sono stati sviluppati in Tirolo-Alto Adige-Trentino nel biennio 2011/2012. 2. Categoria: impegno ed attività
Possono concorrere tutte le persone giuridiche, presentando le loro attività svolte finora, i loro provvedimenti e rispettivamente il loro impegno in termini di tutela ambientale.
I progetti devono essere presentati con l’apposito modulo di adesione che può essere scaricato alla pagina web www.transkom.it dove si possono reperire tutte le informazioni necessarie. 
Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 - 39100 Bolzano, entro venerdì 2 novembre 2012.
Sono previsti tre premi per ciascuna delle due categorie: 1°premio 2.000 Euro, 2°premio 1.000 Euro, 3°premio 500 Euro. Il valore complessivo dei premi è di 7.000 Euro

I vincitori verranno individuati da una giuria. La premiazione avrà luogo in dicembre 2012 a Innsbruck.

Per domande o informazioni rivolgersi alla TRANSKOM Sas
Tel. 0471 28 90 87 oppure info@transkom.it

 

 

 

SA

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap