News / Archivio

News

RAS: dal 15 novembre più cultura in TV con ORF III

La RAS (azienda speciale per radio e tv in Alto Adige) offrirà dal prossimo 15 novembre un nuovo canale tv, ORF III, specializzato in programmazione culturale, scientifica e di storia contemporanea.

La RAS è l'azienda speciale che su incarico della Giunta provinciale si occupa della diffusione in Alto Adige di programmi radiofonici e televisivi provenienti dall'area culturale di lingua tedesca e ladina. Con il prossimo 15 novembre l'offerta agli spettatori locali si arricchisce di un nuovo canale tv, ORF III dell'emittente nazionale austriaca. I programmi del nuovo canale hanno un taglio prettamente culturale, scientifico e documentaristico legato alla storia contemporanea.

In aggiunta gli spettatori potranno beneficiare grazie alla RAS di un miglioramento qualitativo nella ricezione di tre canali ad alta definizione: ARD HD (tv tedesca), SF1 HD e SF2 HD della tv svizzera. A seguito delle modificazioni, per sintonizzarsi sulle novità di ORFIII, ARD HD, SF1 HD, SF2 HD e sui programmi già attivati di 3Sat, Arte e LA1, dal 15 novembre è necessaria una nuova ricerca canali.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap