News / Archivio

News

Provincia e sindacati: ok a mensa e Casa del bambino a Laives

Unità di intenti per la realizzazione di una struttura interaziendale (mensa e Casa del bambino) nella zona produttiva di Laives: la collaborazione è stata ribadita nell'incontro dei rappresentanti sindacali con l'assessore provinciale all'Industria Michele Di Puppo.

L'incontro si è tenuto a Bolzano nella sede dell'assessorato provinciale all'Industria, dove l'assessore Di Puppo e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali del settore chimico CGIL-CISL-UIL hanno approfondito il progetto di realizzare, per la zona produttiva di Laives, una struttura interaziendale comprensiva di mensa e Casa del bambino.

Dopo un proficuo scambio di vedute, l'assessore Di Puppo e sindacati hanno concordato sulla necessità di un costante scambio di informazione tra le parti sugli sviluppi futuri di questa importante iniziativa, che potrà avere ricadute significative sul mondo del lavoro in genere ma soprattutto sulle famiglie e sulle lavoratrici.

Riguardo alla struttura interaziendale di Laives le organizzazioni sindacali hanno illustrato all'assessore Di Puppo il sondaggio che stanno portando a termine tra i lavoratori della zona produttiva, nel quale si evidenzia la presenza di un grande interesse verso il progetto. L'esito di tale sondaggio sarà reso pubblico in collaborazione con l'assessorato provinciale all'Industria.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap