News / Archivio

News

Seminario della Ripartizione Europa: "Nuove regole per i contratti pubblici" (1° febbr.)

“Nuove regole per i contratti pubblici e le concessioni in Europa. Lo sviluppo della riforma all’interno del Parlamento Europeo” è questo il titolo del seminario organizzato dalla Ripartizione Europa venerdì, 1 febbraio, alle ore 17 nella sala convegni del 3°piano della Camera di Commercio di Bolzano, in via Alto Adige, 60.

"Nuove regole per i contratti pubblici e le concessioni in Europa. Lo sviluppo della riforma all'interno del Parlamento Europeo" è questo il titolo del seminario organizzato dalla Ripartizione Europa venerdì 1° febbraio, alle ore 17, nella sala convegni dal III piano della Camera di Commercio di Bolzano, in via Alto Adige, 60.

Lo scopo di questa manifestazione è di informare sulle novità attuali nell'ambito della modernizzazione del diritto degli appalti pubblici e delle concessioni.

Prenderanno parte al meeting il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, il presidente del Consorzio dei Comuni, Arno Kompatscher, gli euro-parlamentari Herbert Dorfmann (I) e Frank Engel (L) nonché il direttore della Ripartizione Europa, Thomas Mathà, in qualità di moderatore.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte al seminario.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap