News / Archivio

News

Lunedì 25 la Giunta provinciale festeggia Weingartner

Seduta fuori dall'ordinario quella di lunedì 25 novembre: la Giunta provinciale accoglie infatti a Bolzano l'ex Capitano del Tirolo Wendelin Weingartner, che verrà festeggiato alle ore 12 a Palazzo Widmann dal presidente Durnwalder e dagli assessori.

La riunione della Giunta provinciale di lunedì 25 novembre si concluderà prima del previsto per lasciare spazio a una piccola festa fuori programma: alle ore 12 infatti, al II piano di Palazzo Widmann a Bolzano, il presidente Luis Durnwalder e gli assessori accoglieranno l'ex Capitano del Tirolo Wendelin Weingartner, accompagnato dalla consorte.
Con una semplice cerimonia la Giunta provinciale al completo intende ringraziare Weingartner per la buona collaborazione nel corso degli anni tra il governo tirolese e quello altoatesino.
L'incontro è aperto anche a giornalisti, fotografi e operatori.

A seguire, alle ore 12.30 nella Sala stampa della Provincia, il presidente Durnwalder riferirà come di consueto ai giornalisti sulle principali decisioni della Giunta.



Il programma di lunedì 25 in sintesi:

- ore 12: cerimonia con la Giunta e l'ex Capitano del Tirolo Weingartner nella sala riunioni della Giunta provinciale (II piano di Palazzo Widmann)

- ore 12.30: consueta conferenza stampa del presidente Durnwalder sulle decisioni della Giunta (Sala stampa della Provincia a Palazzo Widmann).

 

I colleghi dei mass media sono invitati ad entrambi gli appuntamenti.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap