News / Archivio

News

Elezioni: Durnwalder si congratula con il Landeshauptmann Pröll

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder si è congratulato con il collega Erwin Pröll per la riconferma a governatore nelle elezioni svoltesi oggi (3 marzo) in Austria inferiore e ha auspicato la prosecuzione della fruttuosa collaborazione transfrontaliera fra l’Alto Adige e il Land di St. Pölten.

Il risultato elettorale in Austria Inferiore, dove Pröll governa dal 1992, conferma il suo lavoro a favore della collettività e la fiducia che gode tra i cittadini, "che anche nei prossimi anni potranno contare su una guida politica esperta, competente e affidabile", scrive tra l'altro Durnwalder nel suo messaggio di congratulazioni al riconfermato Pröll.

Il Presidente della Provincia ricorda ancora la lunga collaborazione e le affinità tra le due realtà regionali, segnata da numerosi progetti nei settori dell'economia, della cultura e del sociale. "Una cooperazione transfrontaliera che Alto Adige e Austria inferiore potranno sicuramente proseguire anche nei prossimi anni", conclude Durnwalder nel suo telegramma al vecchio e nuovo Landeshauptmann Erwin Pröll.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap