News / Archivio

News

"Ok d'oro": premio per la tutela del consumatore in Alto Adige (15 marzo)

Il premio “OK d’Oro” organizzato dal Centro Tutela Consumatori Utenti sarà consegnato dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nel corso di una cerimonia che si svolgerà venerdì 15 marzo, alle ore 11,00, nel cortile interno di Palazzo Widmann, in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

Il Centro Tutela Consumatori Utenti assegna un premio biennale denominato "Ok d'Oro" a una singola persona, una comunità o un gruppo, un'associazione, un'azienda, un'istituzione con residenza o sede di lavoro in provincia di Bolzano, che si sia distinta per una particolare azione o iniziativa.

L'azione o iniziativa deve rispondere alle finalità del Centro Tutela Consumatori Utenti Alto Adige e ai principi comunitari in tema di politica dei consumi, oltre che rappresentare un modello altamente esemplare di consapevolezza e maturità nei riguardi delle abitudini di consumo. Questo premio sarà un segnale importante, che indicherà a produttori e gestori la rotta da seguire in futuro.

Il premio è costituito da una targa, che il vincitore potrà utilizzare anche a fini promozionali fino all'edizione successiva del concorso. La targa dorata, recante il logo del Centro Tutela Utenti Consumatori, prende il nome di "OK d'Oro".

Il premio "OK d'Oro" organizzato dal Centro Tutela Consumatori Utenti sarà consegnato dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nel corso di una cerimonia che si svolgerà

venerdì 15 marzo, alle ore 11,00,
nel cortile interno di Palazzo Widmann,
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap