News / Archivio

News

Assegnato incarico per risanamento terreni e smaltimento di amianto a Bolzano

L'incarico per risanamerto terreni e smaltimento di amianto su un areale militare in via Resia a Bolzano è stato asssegnato ieri, mercoledì 27 marzo 2013, presso l'Ufficio amministrativo della Ripartizione edilizia della Provincia.

La Provincia costruisce alloggi di servizio per l'Esercito su un areale militare in via Resia a Bolzano in cambio della permuta di terrenti dell'Amministrazione statale.
In sede di scavo per le fondamenta è stato individuato uno strato di terreno pieno di amianto. Da qui la necessità di smaltirlo e di risanare l'area.
Il relativo incarico è stato assegnato ieri, mercoledì 27 marzo 2013, presso l'Ufficio amministrativo della Ripartizione edilizia della Provincia.
Sarà l'impresa "Rem Tec s.r.l." a provvedere all'esecuzione degli interventi per la Provincia con una spesa di 336.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 358.200 Euro. La ditta di Sinigo con un ribasso del 6,83 per cento si è aggiudicata l'appalto dei lavori. Alla gara hanno partecipato atri due offerenti.
Secondo le indicazioni di gara gli interventi dovranno essere ultimati entro 30 giorni dalla consegna dei lavori.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap