News / Archivio

News

Museo a Castel Firmiano: ammessa al concorso la busta pervenuta

Nell'ambito del bando di concorso per la realizzazione e la gestione di un museo a Castel Firmiano è stata aperta oggi (mercoledì 4) e ammessa l'unica proposta pervenuta: lo rende noto l'autorità del concorso presso la Ripartizione Cultura tedesca (competente nell'Amministrazione provinciale per il settore musei).

La commissione di gara si è riunita oggi per procedere all'apertura dell’unica busta pervenuta e verificare il rispetto delle formalità previste dal bando europeo relativamente a realizzazione e gestione di un museo a Castel Firmiano.

La commissione ha ufficialmente constatato che l'unica offerta è stata presentata da Reinhold Messner, e che essa è da ritenersi ammissibile in quanto consegnata entro i termini previsti e corredata dell'adeguata documentazione.

La verifica dell'offerta sotto gli aspetti finanziario e di contenuto verrà condotta in un secondo tempo da una specifica Commissione tecnica giudicatrice, che sarà composta da cinque esperti riconosciuti a livello internazionale nominati dall'autorità di gara, ovvero la Ripartizione provinciale Cultura tedesca.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap