News / Archivio

News

Domani in Alto Adige la riunione del CdA dell'Aeroporto "Catullo" Verona Spa

La collaborazione dell'Aeroporto Catullo Verona Spa con l'azionista Provincia autonoma di Bolzano si arricchisce di un passaggio significativo: la seduta del CdA in programma domani (venerdì 6) si tiene infatti in Alto Adige. Il Consiglio è ospitato all'azienda "Laimburg" di Vadena.

Dopo la recente visita del nuovo presidente dell’Aeroporto Catullo Verona Spa, avvocato Fulvio Cavalleri, al presidente Luis Durnwalder e al vice Michele Di Puppo, nuovo atto concreto della collaborazione tra la società e l'azionista Provincia autonoma di Bolzano: proprio in Alto Adige è fissata domani mattina (venerdì 6) la seduta del Consiglio di amministrazione della struttura veronese.

I membri del CdA, tra i quali l'assessore Michele Di Puppo in rappresentanza della Provincia, saranno accolti nella cantina nella roccia ricavata all'interno dell'azienda provinciale "Laimburg" a Vadena: l'evento rappresenta anche un segno dell'apprezzamento della Spa veronese, come ha sottolineato a suo tempo il presidente Cavalleri, verso il ruolo svolto dall'azionista Provincia autonoma di Bolzano.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap