News / Archivio

News

Innovazione: bando per imprese start-up, presentazione il 3 maggio

Un bando per favorire la capitalizzazione e la creazione di nuove imprese innovative ad elevato contenuto tecnologico. Lo lancerà nei prossimi giorni l'assessore provinciale all'innovazione Roberto Bizzo, il quale presenterà l'iniziativa venerdì 3 maggio nel corso di una conferenza stampa.

La dotazione complessiva del bando è di 600mila euro, i destinatari sono le piccole imprese con meno di tre anni di vita oppure i ricercatori che intendono avviare una nuova attività. I progetti dovranno riguardare le tecnologie legate alle energie rinnovabili, alla mobilità eco-sostenibile, all'ambiente alpino, al benessere e alla salute, oppure le applicazioni elettroniche nei settori tradizionali dell'economia altoatesina. I dettagli del bando 2013 a favore della capitalizzazione e la creazione di nuove imprese innovative, verranno illustrati dall'assessore Roberto Bizzo, che in Giunta provinciale ha le competenze in tema di innovazione, e dal direttore della Ripartizione innovazione Maurizio Bergamini, nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 3 maggio 2013

alle ore 10

presso il TIS Innovation Park

in via Siemens 19, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap