News / Archivio

News

Conf. stampa: “Giovani ricercatori cercansi!” (3 maggio)

Si svolgerà venerdì 3 maggio, alle ore 11, nella sala stampa della Giunta provinciale, in Piazza Magnago,1 a Bolzano, la conferenza stampa per illustrare il concorso per studenti indetto dall’Euregio e dall’EURAC denominato “Giovani ricercatori cercansi!”.

Si svolgerà venerdì 3 maggio, alle ore 11, nella sala stampa della Giunta provinciale, a Palazzo Widmann, in Piazza Magnago, 1 a Bolzano, la conferenza stampa per illustrare il concorso per studenti indetto dall'Euregio e dall'EURAC denominato

"Giovani ricercatori cercansi!".

Il concorso interregionale, che si presenta alla sua quinta edizione in veste rinnovata, è rivolto a giovani tra i 16 e 20 anni dell'Alto Adige, Trentino, Tirolo e del Cantone dei Grigioni. Per i vincitori sono in palio premi per 3000 euro.

Interverranno alla conferenza stampa Luis Durnwalder, presidente dell'Euroregione Tirolo-Alto Adige-Trentino, Karin Amor, EURAC junior, coordinatrice del concorso, Josef Dalla Via, membro della Consulta per la ricerca scientifica e l'innovazione della Provincia autonoma di Bolzano e Birgit Oberkofler, segretaria generale dell'Ufficio comune dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap