News / Archivio

News

"Giornate delle lingue", presentazione anticipata al 2 maggio

Il 10 e 11 maggio Bolzano ospiterà le "Giornate delle lingue", vero e proprio festival sui progetti plurilingui delle singole scuole arricchito da giochi e spettacoli. La presentazione del'evento da parte dell’assessore Christian Tommasini non avrà più luogo il 4 maggio, bensì giovedì 2 maggio alle ore 10.15, sempre al Centro Trevi.

Il logo delle "Giornate delle lingue"

Le "Giornate delle lingue" si svilupperanno venerdì 10 e sabato 11 maggio a Bolzano come un grande happening fra Palais Campofranco e Centro Trevi: l'evento sarà animato dalle scuole, che presenteranno le esperienze avviate nell'apprendimento linguistico in Alto Adige, ma anche dall'attività delle agenzie linguistiche e delle associazioni, da giochi e spettacoli che ruotano attorno all'apprendimento linguistico. Un momento per fare il punto su quanto fatto nella scuola italiana e sui passi futuri.

Il programma e gli appuntamenti delle "Giornate delle lingue" saranno presentati dal vicepresidente della Giunta provinciale Christian Tommasini, e dalla sovrintendente scolastica Nicoletta Minnei, in una conferenza stampa. L'appuntamento con i media è stato anticipato di due giorni, e non si svolgerà più, come precedentemente annunciato, sabato 4 maggio, bensì 

giovedì 2 maggio

alle ore 10.15

al Centro Trevi di via Cappuccini 28

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione

 

 

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap