News / Archivio

News

Premiati da Durnwalder 32 atleti altoatesini

Sono stati premiati dal presidente Durnwalder nella Felsenkeller di Laimburg 32 atleti altoatesini che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione agonistica invernale.

Gli atleti premiati con il presidente Durnwalder e gli ospiti d'onore

Sono stati premiati mercoledì 8 maggio dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nella cornice della Cantina nella Roccia ("Felsenkeller") di Laimburg, i 32 atleti altoatesini che si sono particolarmente distinti nelle rispettive specialità nel corso della stagione invernale appena conclusasi.

Tra loro in particolare Armin Zöggeler, campione di slittino, Manfred Mölgg, campione di sci alpino, i fuoriclasse dello slittino su pista naturale Patrick Pigneter, Florian Clara ed Evelyn Lanthaler.

Nel corso della cerimonia il presidente della Provincia ha sottolineato il ruolo di ambasciatori dell'Alto Adige svolto dagli atleti di spicco della provincia che rappresentano anche un'importante testimonianza dell'impegno profuso dall'Ente pubblico in questo importante settore, nonché un esempio per le nuove generazioni.

Hanno preso parte alla cerimonia anche il presidente del CONI provinciale, Heinz Gutweniger, ed Hermann Ambach, presidente della FISI altoatesina, oltre a numerosi rappresentanti delle associazioni sportive ed autorità militari.

 

 

 

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap