News / Archivio

News

Aumentate del 5% le iscrizioni agli istituti di formazione professionale agricola e di economia domestica

Gli iscritti al prossimo anno scolastico degli istituti di formazione professionale agricola, forestale e di economia domestica provinciali hanno raggiunto le 977 unità.

Gli istituti di formazione professionale agricola, forestale e di economia domestica provinciali hanno fatto registrare per il prossimo anno scolastico un ulteriore aumento degli iscritti che hanno raggiunto le 977 unità, pari al 5% in più rispetto ai dati dell'anno scolastico che sta per concludersi laddove gli iscritti erano 925.

Questi dati vengono valutati molto positivamente da Stefan Walder, direttore della Ripartizione Formazione professionale agricola, forestale e di economia domestica il quale sottolinea che nell'arco di pochi anni il numero degli iscritti a questi istituti provinciali è pressoché raddoppiato passando da circa 500 iscritti agli attuali 977.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap