News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Sciopero del trasporto pubblico lunedì 16 dicembre
Lo sciopero indetto nel settore del trasporto pubblico per lunedì 16 dicembre interesserà in Alto Adige anche il personale di Sasa, Sad e Alm secondo particolari modalità.
L'assessorato provinciale ai Trasporti ricorda che lunedì 16 dicembre 2002 è stato indetto uno sciopero generale del settore del trasporto pubblico. Si riportano le modalità di effettuazione dello sciopero comunicate dalle associazioni sindacali provinciali (Filt/Gtv, Fit/Cisl/Sgb, Uilt/Sgk, Asgb, Faisa/Cisal) riguardanti il personale di Sasa, Sad e Alm.Il personale viaggiante sciopera dalle 9 alle 12 e dalle 15 a fine servizio. Con la ripresa del servizio dopo le 12 si potranno pertanto verificare disservizi. Le corse in partenza prima dell’inizio dello sciopero verranno comunque effettuate fino al capolinea.
Il personale di biglietterie e informazioni si astiene invece per tutta la giornata (fino alle 24), mentre quello di funivia e treno del Renon e funicolare della Mendola sciopera dalle 9 alle 12 e dalle 15 a fine servizio.
pf
Altri comunicati di questa categoria
- Val Pusteria, obiettivo più sicurezza stradale e qualità della vita (04.10.2025)
- Aperto al traffico il nuovo ponte ad Anterselva (03.10.2025)
- Perca, abbattuto l’ultimo diaframma della galleria (03.10.2025)