News / Archivio

News

Sopralluogo sul tracciato della tappa altoatesina del Giro d'Italia 2003

Stanno entrando nel vivo le manovre per preparare la meglio la 15.ma tappa del Giro d'Italia, la cronometro Merano-Bolzano. Domani (venerdì 13) il Comitato organizzatore presieduto dall'assessore provinciale Werner Frick effettuerà un sopralluogo sui 42 km del percorso.

Il Comitato organizzatore guidato da Werner Frick è stato varato in questi giorni con il coinvolgimento di funzionari di Provincia, Comuni interessati, settori turistici e ambienti sportivi. A fianco dell'assessore Frick figurano in qualità di vicepresidenti Florian Zerzer, direttore della Ripartizione provinciale turismo, il vicesindaco di Bolzano Elmar Pichler-Rolle e il dirigente sportivo Roberto Muraro.

Domani mattina (venerdì 13) è previsto il sopralluogo del Comitato e degli amministratori locali lungo i 42 km del tracciato, accompagnato da due soste nei municipi di Merano e Bolzano. "Vogliamo lavorare assieme - preannuncia Frick - per garantire uno svolgimento perfetto della gara, un programma di contorno all'altezza del Giro e un ritorno di immagine adeguato". La partenza della tappa a cronometro altoatesina è fissata per domenica 25 maggio 2003 dalla stazione ferroviaria di Merano: dopo 42 km i ciclisti raggiungeranno il traguardo posto in piazza Walther a Bolzano passando per Marlengo, Cermes, Lana, Postal, Terlano, Andriano, Missiano e San Paolo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap