News / Archivio

News

INVITO Presentazione conclusioni "Rapporto e strategie di sviluppo del settore cooperativo" il 18 giugno

Martedì 18 giugno 2013, alle ore 11.00, nella Sala stampa di Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano, l'assessore provinciale al lavoro ed alla cooperazione Roberto Bizzo presenterà le conclusioni dello studio commissionato ad Euricse "Rapporto e strategie di sviluppo del settore cooperativo".

Lo studio "Rapporto e strategie di sviluppo del settore cooperativo", che era già stato illustrato ai vertici delle quattro Centrali cooperative locali, come spiega Manuele Paulmichl, direttrice dell'Ufficio sviluppo della cooperazione è stato commissionato per fotografare la situazione attuale della cooperazione, soprattutto alla luce della difficile congiuntura economica che stiamo attraversando, e in modo da poter adeguatamente sviluppare un piano di crescita e sviluppo del settore nei prossimi anni.
Euricse (European Research Institute on Cooperative and Social Enterprises) è una fondazione di ricerca creata per favorire la crescita e la diffusione di conoscenze e processi di innovazione delle cooperative, delle imprese sociali, delle organizzazioni nonprofit e dei commons.
Gli esiti dello studio saranno illustrati

martedì 18 giugno 2013

alle ore 11.00

nella Sala stampa di Palazzo Widmann

in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano

accanto all'assessore provinciale alle cooperative Roberto Bizzo, e alla dott.ssa Manuela Paulmichl, direttrice dell'Ufficio sviluppo della cooperazione, saranno presenti per EURICSE il presidente prof. Carlo Borzaga e Maurizio Fontanari.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento. 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap