News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Lunedì 24 giugno sarà chiusa la pista ciclabile tra Ponte Adige e Settequerce
La Ripartizione opere idrauliche informa che la pista ciclabile tra Settequerce e Ponte Adige sarà chiusa al transito dei ciclisti lunedì 24 giugno a causa di lavori di manutenzione del ponte di fronte alla stazione di Settequerce.
La Ripartizione opere idrauliche informa che la pista ciclabile tra Settequerce e Ponte Adige sarà chiusa al transito dei ciclisti lunedì 24 giugno a causa di lavori di manutenzione del ponte che sovrasta il rio Margherita di fronte alla stazione di Settequerce.
Il giorno successivo, martedì 25 giugno, la pista ciclabile sarà percorribile solamente lungo una corsia a causa della sistemazione del parapetto del ponte mentre mercoledì 26 giugno la pista sarà nuovamente agibile in entrambi i sensi di marcia.
FG
Altri comunicati di questa categoria
- Compact Info, venerdì nuova simulazione della prova scritta (23.09.2019)
- Nuovo opuscolo dei corsi di educazione permanente in tedesco (22.08.2019)
- Esame di bilinguismo, torna Compact Info (09.07.2019)