News / Archivio

News

Complimenti dell’ass. Theiner a Lukas Schweigkofler, medaglia di bronzo a Lipsia

Nel suo messaggio di congratulazioni l’assessore Theiner sottolinea che l’ottimo risultato conseguito dall’operatore socio assistenziale (OSA) Lukas Schweigkofler a Lipsia è la prova dell’elevato livello qualitativo raggiunto dalla formazione professionale provinciale nel settore socio-assistenziale.

L'assessore alla famiglia, sanità e politiche sociali, Richard Theiner, si è congratulato con Lukas Schweigkofler, 22 enne operatore socio assistenziale (OSA) di Caldaro, che si è aggiudicato la medaglia di bronzo ai Campionati mondiali dei mestieri disputati a Lipsia.

Nel corso della competizione Lukas Schweigkofler, allievo della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua tedesca "Hannah Arendt" di Bolzano, ha dovuto dimostrare le proprie capacità professionali e si è aggiudicata la medaglia di bronzo con un punteggio di 522 punti su 600.

Nel suo messaggio di congratulazioni l'assessore Theiner rileva che l'ottimo risultato conseguito da Lukas Schweigkfler a Lipsia è la prova dell'elevato livello qualitativo raggiunto dalla formazione professionale provinciale nel settore socio-assistenziale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap