News / Archivio

News

Sciopero dei distributori di carburante: aperti quattro impianti lungo l’A22

In Alto Adige il servizio sarà garantito al pubblico da quattro stazioni di servizio individuate da un’apposita ordinanza del presidente della Provincia.

Dalle ore 22 di domani martedì 16 luglio, alle ore 22 di venerdì 19 luglio è stato indetto uno sciopero nazionale degli impianti di distribuzione del carburante lungo la rete autostradale nazionale.

Lungo la rete autostradale di competenza della Provincia di Bolzano sono state individuate, da un'apposita ordinanza del presidente della Provinca, Luis Durnwalder, quattro stazioni che dovranno garantire il servizio di fornitura del carburante al pubblico nel corso dello sciopero nazionale.

In direzione Sud rimarranno aperte la stazione di servizio "Trens Ovest" ubicata nel Comune di Campo di Trens e "Laimburg Ovest" nel Comune di Vadena. In direzione Nord il servizio sarà garantito dalla stazione di servizio "Plose Est" nel Comune di Varna e "Laimburg Est", nel Comune di Vadena.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap