News / Archivio

News

18 luglio: la Giunta visita il cantiere di Mules del BBT - Accrediti stampa

Giovedì 18 luglio la Giunta provinciale visita il cantiere di Mules della galleria di base del Brennero (BBT). Il presidente Durnwalder e gli assessori arrivano in treno da Bolzano, il ritrovo è fissato alle 15 al BBT-Infopoint di Fortezza. A seguire, la visita al cantiere di Mules e l’ingresso in galleria. Per i media è richiesto l'accredito entro domani (mercoledì 17).

Doppio sopralluogo della Giunta provinciale nel pomeriggio di giovedì 18 luglio: prima al BBT-Infopoint di Fortezza e a seguire al cantiere di Mules con l'ingresso in galleria, su invito della BBT SE. Il presidente Durnwalder e gli assessori partiranno in treno da Bolzano alle 14, la visita a Fortezza inizia 

giovedì 18 luglio

alle ore 15

al BBT-Infopoint

in via Stazione 3 (ex dogana).

Dopo una presentazione dello stato di avanzamento dei lavori è previsto il trasferimento al cantiere di Mules con il sopralluogo in galleria. Rientro al BBT-Infopoint verso le 17.30. I rappresentanti dei mass media sono invitati ai due appuntamenti.

AVVISO ALLE REDAZIONI:

per ragioni organizzative, ai mass media è richiesto di comunicare entro le 16 di domani, mercoledì 17 luglio, il nominativo dei rispettivi inviati (giornalista, fotografo o telecineoperatore) che seguiranno l'avvenimento. I nominativi possono essere comunicati a paolo.ferrari@provincia.bz.it o christian.rainer@provincia.bz.it. Per ogni testata sono ammesse 2 persone. L'accesso al cantiere avviene con mezzi BBT SE, non è consentito l'accesso al cantiere con mezzi privati o a piedi. Grazie della collaborazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap