News / Archivio

News

Programma asfaltature del servizio strade Salto-Sciliar

Sono numerosi i tratti stradali di competenza del servizio strade Salto-Sciliar che in questi giorni sono sottoposti ad una nuova asfaltatura oltre ad interventi specifici di minore portata.

Dopo i danni causati dal maltempo alle strade provinciali nel corso dei mesi invernali sono stati avviati nei vari comprensori provinciali una serie di lavori asfaltatura e di manutenzione del manto stradale da parte dei vari servizi provinciali territorialmente competenti.

Attualmente, per quanto riguarda il servizio strade Salto-Sciliar sono in fase di realizzazione lavori di asfaltatura lungo la strada della Val Sarentino e lungo la strada provinciale del Passo Pennes. Analoghi lavori inizieranno nei prossimi giorni a Tires, Passo Nigra ed al Passo Costalunga, oltre che a Castelrotto in località Roncadizza, lungo la strada provinciale che da Fiè porta a Castelrotto e nel tratto tra San Genesio e Valas, nonché tra Selva Gardena ed il Passo Sella, dichiara il direttore del servizio strade Salto-Sciliar, Valter Molon.

L'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, sottolinea che sono n programma anche una serie di interventi specifici in altri tratti stradali al fine di migliorare il più possibile i livelli di sicurezza delle strade provinciali.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap