News / Archivio

News

Delegazione della Bassa Austria in visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Nei giorni scorsi i Giardini di Castel Trauttmansdorff hanno ospitato la dott.ssa Petra Bohuslav, Consigliere regionale della Bassa Austria per l’economia, il turismo e lo sport, e il professor Christoph Madl, direttore dell’Agenzia di Marketing del Land austriaco.

La delegazione al termine della visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Già dal 2009 esiste una proficua cooperazione tra i Giardini di Castel Trauttmansdorff ed i Giardini della Bassa Austria, che punta allo sviluppo comune di una piattaforma europea del Verde ed all'approfondimento del tema del Turismo del Verde.

Entrambi i partner attribuiscono un'importante ruolo di traino turistico ai Giardini che già oggi rappresentano una delle mete preferite del turismo a livello europeo.

Per il significato turistico che il giardino è riuscito a raggiungere all'interno della propria regione e per la loro varietà, qualità e bellezza, i Giardini di Castel Trauttmansdorff si sono aggiudicati quest'anno alla Garden Tourism Conference a Toronto il premio come "Giardino Internazionale dell'Anno 2013". 

La delegazione della Bassa Austria ha molto apprezzato i Giardini di castel Trauttmansdorff e tratto ispirazione per nuove iniziative da realizzare nell'ambito dei Giardini della Bassa Austria.

 

 

 

 

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap