News / Archivio

News

Autobus SASA a Merano: Da oggi 1° agosto diverse modifiche di orario

Per venire incontro alle richieste dell'utenza, con data odierna, 1° agosto, gli orari di alcune linee autobus urbane a Merano subiranno delle variazioni. Le modifiche sono state definite dal Dipartimento alla mobilità assieme a SASA.

Gli autobus della linea 3 da oggi in poi circoleranno con una frequenza costante di 15 minuti durante tutta la giornata; il servizio è stato inoltre esteso alla fermata Martinsbrunn e riprende, pertanto, il percorso precedente al cambio orario del marzo scorso. Vengono mantenute, invece, le corse aggiuntive al mattino (partenza alle 6.40 dalla stazione) e alla sera (partenza alle 20.08 da via Virgilio) introdotte a marzo.

La linea 6 invece non raggiungerà più la fermata di Martinsbrunn, offrendo invece un collegamento diretto tra Rione Marlengo e il centro città, transitando per Ponte Teatro (e non più per Ponte Rezia). In generale il percorso ha subito lievi modifiche: le informazioni sul nuovo tragitto sono esposte a bordo degli autobus e saranno disponibili sul sito della SASA.

Per quanto riguarda i festivi, sia la linea 3 che la linea 6 circoleranno con cadenzamento orario; la linea 4 invece circolerà con maggiore frequenza, ovvero non più una volta all'ora, ma ogni 40 minuti.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap