News / Archivio

News

L’assessore Theiner presenta la struttura di sollievo per persone con demenza ed i loro familiari (4 settembre)

Si svolgerà mercoledì 4 settembre, alle ore 10, presso la Casa della Cultura “Karl Anrather” nel centro di Magrè all’Adige la presentazione da parte dell’assessore provinciale alla sanità, famiglia e politiche sociali, Richard Theiner, della Struttura di sollievo per persone con demenza ed i loro familiari che sarà creata in località “Badstüberle”.

Si svolgerà mercoledì 4 settembre, alle ore 10, presso la Casa della Cultura "Karl Anrather", nel centro di Magrè all'Adige, la presentazione da parte dell'assessore provinciale alla sanità, famiglia e politiche sociali, Richard Theiner, della Struttura di sollievo per persone con demenza ed i loro familiari che sarà creata in località "Badstübele".

Il nuovo centro sarà dotato di 20 appartamenti di due camere ciascuno nel quale il paziente potrà trascorrere assieme al familiare che lo assiste da tre a cinque settimane. Nel centro opererà personale specializzato.

Prenderanno parte alla conferenza stampa oltre all'assessore Richard Theiner, la sindaca di Magrè, Theresia Degasperi Gozzi, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Gerhard Brandstätter, e Marco Trabucchi, presidente dell'Associazione Alzheimer Südtirol - Alto Adige, promotrice dell'iniziativa.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap