News / Archivio

News

Mountain bike: Durnwalder si congratula con Kerschbaumer e Lechner

Dopo l'oro mondiale nella prova a squadre Gerhard Kerschbaumer di Verdignes, frazione di Chiusa, oggi (30 agosto) ha vinto in Sudafrica anche il mondiale under 23. "Kerschbaumer è tra i migliori al mondo nella sua categoria e ha dimostrato, come già Eva Lechner, che l'Alto Adige non è solo terra di sciatori, ma anche di ciclisti", sottolinea il presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Mountain bike mondiale per gli altoatesini: due giorni fa in Sudafrica l'oro nella staffetta per la squadra azzurra con Eva Lechner di Appiano e Gerhard Kerschbaumer, oggi l'atleta della valle Isarco si è ripetuto laureandosi campione del mondo under 23: a entrambi sono arrivate le congratulazioni del presidente Durnwalder.

"Sono grandi risultati che trascinano tutto il movimento e confermano l'impegno della Provincia nella promozione della pratica sportiva tra i giovani e, nel caso specifico, anche nello sforzo per realizzare una rete moderna di piste ciclabili molto apprezzata dai locali e dai turisti", sottolinea Durnwalder.

 

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap