News / Archivio

News

Giornata della scuola ladina: domani alla Casa della Cultura di Ortisei (3 sett.)

A poche ore dall'inizio del nuovo anno scolastico, torna l'appuntamento con la Giornata della scuola ladina. Personale amministrativo, genitori, insegnanti e dirigenti delle scuole ladine si ritroveranno domani, martedì 3 settembre, presso la Casa della Cultura di Ortisei.

La Giornata della scuola ladina è diventata ormai un appuntamento fisso che si svolge in concomitanza con l'avvio dell'anno scolastico. Quest'anno l'incontro aperto a insegnanti, dirigenti, genitori e personale amministrativo avrà come tema di riferimento il rapporto tra apprendimento e valutazione.

La manifestazione, alla quale prenderà parte l'assessore alla scuola e cultura ladina Florian Mussner, avrà luogo

martedì 3 settembre 2013
alle ore 9.00
presso la Casa della Cultura di Ortisei

(non come precedentemente annunciato
presso la scuola elementare)

All'incontro, moderato dalla direttrice dell'Istituto comprensivo di Ortisei Maria Kostner, parteciperà anche l'Intendente scolastico Roland Verra, mentre Graziella Pozzo, docente presso l'Università di Torino, interverrà con una relazione dal titolo "Prendere la valutazione per la testa".

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati alla manifestazione.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap