News / Archivio

News

Elezioni provinciali, venerdì e lunedì deposito dei contrassegni elettorali

Venerdì 13 e lunedì 16 settembre, partiti e liste che decidono di partecipare alle elezioni provinciali del 27 ottobre devono depositare i propri contrassegni presso la Direzione generale della Provincia.

Il deposito dei contrassegni è una delle procedure obbligatorie per poter partecipare alle elezioni provinciali del 27 ottobre. I termini per la presentazione presso la Direzione generale di Palazzo Widmann, a Bolzano (secondo piano, stanza 212), sono stati fissati per venerdì 13 settembre e lunedì 16 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Dopo la consegna, verrà valutata l'ammissibilità dei contrassegni: tutte le liste che otterranno il via libera saranno sorteggiate per decidere l'ordine di posizionamento orizzontale sui manifesti elettorali. Il sorteggio avrà luogo con una cerimonia pubblica, quindi i manifesti saranno inviati ai Comuni.

Tutte le informazioni sulle elezioni provinciali del 27 ottobre sono a disposizione su internet all'indirizzo elezioni.provincia.bz.it e, da quest'anno, anche su Facebook (Elezioni provinciali Alto Adige 2013) e su Twitter (@elezioniaa2013 #elezioniaa13).

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap