News / Archivio

News

INVITO Sopralluogo nuovo tratto stradale Moso-Stulles l'8 ottobre

Martedì 8 ottobre 2013, alle ore 14.30, presso la piattaforma di osservazione "Granati" (incrocio strada Passo Rombo-Stulles) vi sarà il sopralluogo in occasione della fine dei lavori del nuovo tratto stradale Moso - Stulles nel comune di Moso in Passiria.

I lavori di rifacimento della strada provinciale SP 113 Moso - Stulles tra km 0,00 e km 0,343, sono stati ultimati agli inizi di ottobre 2013. La strada è stata ampliata, realizzando nuovi muri di sostegno ed una soletta a sbalzo sul lato valle della strada. In diverse zone, soprattutto sopra la strada, sono state realizzate opere di messa in sicurezza dei versanti (circa 2.500 metri quadri). Inoltre è stato rifatta la sovrastruttura della strada con relativa fondazione. Durante i lavori, per una durata di circa un mese, il traffico è stato deviato sulla strada del Giovo attraverso le località di Schlatach e Glaiten.

In occasione della fine dei lavori del nuovo tratto stradale Moso-Stulles l'assessore provinciale ai lavori pubblici assime al sindaco del Comune di Moso in Passiria effettueranno un sopralluogo

martedí, 8 ottobre 2013

alle ore 14.30.

presso la piattaforma di osservazione "Granati" (Incrocio strada Passo Rombo - Stulles).

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap