News / Archivio

News

Dal 13 gennaio le domande per l'assegnazione delle quote latte

L'assessore provinciale all'Agricoltura Hans Berger ha fissato i termini per la presentazione delle domande di assegnazione delle quote latte per l'anno 2002/2003. Da lunedì 13 gennaio e fino al 7 febbraio potranno essere inoltrate agli uffici periferici della Ripartizione agricoltura della Provincia, mentre la scadenza è allungata al 14 febbraio presso l'Ufficio Zootecnia di via Brennero a Bolzano.

Per ogni zona sono fissati precisi giorni ed orari di accoglimento delle domande. Il relativo programma e ulteriori informazioni sono fornite dall’Ufficio provinciale Zootecnica, in via Brennero 6 a Bolzano (tel. 0471 415 076. Sig. Norbert Zenleser.) I richiedenti delle quote latte devono presentarsi con un documento di identità valido e, a seconda dei casi, con i documenti relativi a proprietà, fitto o prestito dei fondi. Nella richiesta di assegnazione di quote latte devono infatti essere indicati i dati relativi al tipo di coltura, al numero delle particelle fondiarie e alla superficie.

Poiché anche nella scorsa stagione molti produttori hanno superato la quota loro assegnata, i singoli allevatori sono invitati a valutare la propria situazione per meglio assicurare la futura produzione di latte.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap