News / Archivio

News

Contributi per attività culturali e artistiche: domande entro il 31 gennaio

Associazioni che operano nel campo della cultura e singoli artisti che desiderano promuovere le proprie opere o la propria formazione possono richiedere, entro la fine di questo mese, il finanziamento delle attività programmate per il 2003 da parte della Provincia.

L’Assessorato provinciale alla Cultura italiana informa che venerdì 31 gennaio 2003 scade il termine per la presentazione, da parte delle associazioni culturali, delle domande di finanziamento per lo svolgimento delle rispettive attività annuali.

Entro la stessa data scade anche il termine per le richieste di finanziamento da parte degli artisti locali, finalizzate alla realizzazione di attività e progetti nonché alla frequenza di corsi di aggiornamento e qualificazione.

Le domande dovranno pervenire alla Ripartizione Cultura italiana – Ufficio Cultura – 15.1 - via del Ronco 2 – Bolzano (tel. n. 0471/411230/1231).

Nel caso di invio delle richieste tramite lettera, farà fede la data del timbro postale.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap