News / Archivio

News

Strada per Fié nuovamente transitabile dal 29 novembre

La strada provinciale per Fié allo Sciliar SP24 potrà essere nuovamente aperta al traffico dal tardo pomeriggio di venerdì prossimo 29 novembre 2013. Per tale data dovrebbero essere conclusi gli interventi di demolizione della galleria naturale al chilometro 4,6. Lo comunica il Dipartimento lavori pubblici della Provincia.

Grazie all'impegno profuso da tutti gli addetti, come afferma l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner, il tratto interessato dai lavori potrà essere a breve nuovamente utilizzato dagli utenti della strada e verranno meno le deviazioni poste in essere.
Dopo gli interventi durati cinque settimane, venerdì prossimo 29 novembre 2013, la strada potrà essere riaperta.
La proroga della chiusura fino al 6 dicembre si era resa necessaria dal momento che durante i lavori di demolizione della galleria naturale al km 4,600 erano state riscontrate impreviste difficoltà geologiche che hanno richiesto lavorazioni aggiuntive con conseguente maggior impiego di tempo per garantire la messa in sicurezza del versante e la sicurezza durante i lavori stessi.
Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori interventi per la rettifica della strada provinciale di Fié; durante i lavori la strada resterà comunque percorribile su entrambe la carreggiate.

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap