News / Archivio

News

Durnwalder ringrazia dei messaggi per una pronta guarigione

Continuano ad arrivare al presidente della Provincia Luis Durnwalder, da rappresentanti delle istituzioni e dai cittadini, messaggi di auguri per una pronta guarigione dopo l'infarto. Dall'ospedale regionale di Bolzano il Presidente ringrazia per le tante manifestazioni di solidarietà.

Solidarietà e auguri al presidente Luis Durnwalder, nella certezza che saprà ristabilirsi al più presto, riguardarsi e continuare, anche se in altre forme, il suo impegno a favore dell'Alto Adige: è questo il tenore dei messaggi che da ieri arrivano a Palazzo Widmann. La lista di coloro che dall'Italia e dall'estero vogliono far sentire la loro vicinanza al Presidente è lunga: privati cittadini, associazioni, sindaci, governatori regionali e Landeshauptleute, rappresentanti parlamentari e delle istituzioni.

Tra le prime lettere con gli auguri di pronta guarigione si registrano quella del presidente della Repubblica austriaca Heinz Fischer e del vicecancelliere e ministro degli Esteri Michael Spindelegger. Dall'ospedale regionale di Bolzano il presidente Durnwalder ringrazia tutti per le numerose testimonianze di affetto, che sicuramente contribuiscono ad accelerare la sua ripresa e confermano il rapporto diretto e aperto che ha saputo costruire con le persone.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap