News / Archivio

News

INVITO entrata in funzione della fermata dei treni Bolzano Casanova il 15 dicembre

Domenica prossima 15 dicembre 2013, alle ore 15.00, entrerà in funzione la nuova fermata dei treni Bolzano Casanova. Con l'occasione vi sarà una festa aperta a tutta la cittadinanza.

La nuova fermata dei treni Casanova a Bolzano

Per costruire la nuova fermata dei treni ci sono voluti solo otto mesi tanto che dimenica prossima, 15 dicembre, potrà già entrare in funzione. Come sottolinea l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann, si tratta di un ulteriore passo nell'ambito degli interventi per ampliare i servizi di trasporto pubblico in provincia di Bolzano. La fermata dei treni Bolzano Casanova sarà contrassegnata dal codice Nr. 58; in questi giorni fervono i lavori affinché domenica prossima la fermata potrà essere effettivamente utilizzata dai passeggeri. La nuova fermata dei treni entrerà infatti in funzione domenica prossima. La messa in funzione ufficiale si svolgerà con una festa aperta al pubblico 

domenica prossima, 15 dicembre 2013

alle ore 15.00

presso la fermata dei treni Bolzano Casanova

alla presenza di rappresentanti del Dipartimento Mobilità della Provincia, del Comune, del quartiere, della società Strutture Trasporto Alto Adige s.p.a STA, e di responsabili della ferrovia.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap