News / Archivio

News

Foglio informativo sul nuovo sistema di finanziamento delle case di riposo

Nuovo sistema di finanziamento delle residenze per anziani: foglio informativo per gli ospiti ed i loro familiari all’indirizzo http://www.provincia.bz.it/politiche-sociali/ (sezione “attualità”, voce “case di riposo – centri di degenza”).

Dal 1° gennaio 2014 entreranno in vigore alcune modifiche al sistema di finanziamento delle residenze per anziani, che avranno ripercussioni anche sulle modalità di pagamento della retta da parte degli ospiti.

Da marzo 2014 entreranno inoltre in vigore criteri unitari a livello provinciale per le graduatorie delle case di riposo.

Per informare ospiti e familiari su tali novità è disponibile un foglio informativo sul portale della Ripartizione provinciale Famiglia e politiche sociali all'indirizzo http://www.provincia.bz.it/politiche-sociali/
(sezione "attualità", voce "case di riposo - centri di degenza").

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap