News / Archivio

News

Scuola: cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2014 - domande entro il 7 febbraio

L'Intendenza scolastica informa che è stato fissato al 7 febbraio 2014 il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio dal 1° settembre 2014.

L'Intendenza scolastica per le scuole di lingua italiana informa che il MIUR ha fissato con Decreto Ministeriale del 23.12.2013 il termine finale al 7 febbraio 2014 per la presentazione da parte del personale del comparto scuola delle domande di cessazione dal servizio.

Si tratta delle richieste di cessazione dal servizio con o senza diritto a pensione, di trattenimento in servizio  e di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale con contestuale attribuzione del trattamento pensionistico. 

Tutte le domande valgono, per gli effetti, dal 1° settembre 2014.

Lo stesso termine del 7 febbraio 2014 vale anche per le eventuali revoche. Maggiori informazioni e la relativa modulistica sono disponibili alla pagina web riguardante le cessazioni dal servizio all'indirizzo:
http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/gestione-cessazioni-tempo-indeterminato.asp.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap